Le Scarpe Adidas

Le Scarpe Adidas

Adidas è un marchio tedesco conosciuto in tutto il mondo, sinonimo di perfetta vestibilità e sicura durata nel tempo della calzatura sportiva, non a caso è da sempre il brand tecnico di riferimento dei più grandi eventi sportivi, molti infatti sono i grandi atleti che le scelgono.

Comode da indossare e facilmente abbinabili a qualunque look, sono prepotentemente amate dai giovanissimi in ogni momento della giornata, ma anche dai meno giovani che possono scegliere tra una grande varietà di modelli disponibili.

Le scarpe Adidas sono indicate proprio per tutti, dai più piccoli che possono scegliere tra una miriade di colori e di forme, alcuni modelli sono ispirati agli eroi dei loro cartoni preferiti, per accompagnarli nel tempo libero o durante i vari sport, fino alle persone più in avanti cogli anni che si orientano sempre più verso questo tipo di calzatura.

Accessorio indispensabile nello svolgimento di qualsiasi attività fisica, permettono di far lavorare in tutta sicurezza molti muscoli del corpo con svariati vantaggi per la salute, riducendo al minimo i traumi alle articolazioni.

I vantaggi che offrono queste scarpe sono molteplici, il giusto comfort è garantito soprattutto dalla qualità dei materiali, la flessibilità è assicurata dalle scanalature flessibili realizzate sulla suola esterna.

E’ notorio che più la scarpa è flessibile meglio si adatta alla forma del piede, offrendo il giusto sostegno durante la camminata, il piede viene delicatamente avvolto dai rinforzi laterali realizzati in morbido materiale sintetico che offre una sicura resistenza all’usura nel tempo.

La tomaia interna che può esser realizzata interamente in pelle, cuoio sintetico, Memory Foam o altro materiale, fa si che le scarpe calzino perfettamente, seguendo le linee naturali del piede senza alcuna costrizione, offre la massima traspirabilità impedendo il ristagno del sudore che viene prodotto durante l’allenamento, riducendo al minimo il rischio di micosi o di arrossamenti.

La suola in gomma naturale spessa garantisce un’ottima tenuta ed aderenza al qualsiasi tipo di terreno, oltre ad ammortizzare gli urti durante lo svolgimento dell’attività, ideale per chi pratica basket, pallavolo o qualsiasi sport con ricaduta del peso in maniera violenta sui piedi.

Una massima protezione per il piede viene offerta dal rinforzo sulla punta, interamente in gomma, per ammortizzare eventuali colpi, rivelandosi un aiuto fondamentale per chi pratica calcio.

I diversi tipi di allacciature assicurano la giusta aderenza, disponibili nella versione con lacci o con chiusura a velcro regolabile, che le rendono più facili da mettere e da togliere.

Le scarpe Adidas sono inconfondibili e perfettamente riconoscibili per le tre strisce laterali, distinguendosi dalle altre marche per il suo stile unico e dalle linee pulite.

I commenti sono chiusi.